venerdì 11 febbraio 2011

Come ci prendono per il c... i tedeschi per colpa del nano dal culo flaccido

SATIRA TEDESCA


Favolosa vignetta di un anonimo giornale tedesco che gira su facebook.
Così ci prendono per il c... i tedeschi, o meglio prendono per il c... (per citare Beppe Grillo) quel nano senza prostata, senza capelli, col culo flaccido ma dal pene (evidentemente) bello tosto... orgoglio del Senatur...


Beppe Grillo ad annozero del 10 febbraio 2011







IL NANO


Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura
Te lo rivelan gli occhi e le battute della gente
O la curiosità di una ragazza irriverente
Che si avvicina solo per un suo dubbio impertinente
Vuole scoprir se 
è vero quel che si dice intorno ai nani
Che siano i più forniti della virtù meno apparente

Tra tutte le virtù la più indecente
Passano gli anni e i mesi e se li conti anche i minuti

E' triste trovarsi adulti senza essere cresciuti
La maldicenza insiste batte la lingua sul tamburo

Fino a dire che un nano è una carogna di sicuro
Perchè ha il cuore troppo troppo vicino al buco del culo...

...Fu nelle notti insonni vegliate al lume del rancore
Che preparai gli esami e diventai costruttore

Per imboccar la strada che dalle panche di una cattedrale
Porta alla sacrestia ma alla fine mi portò alla sbarra di un tribunale
Mi scagliai contro il Giudice arbitro in terra del bene e del male
E che della mia statura non provò timore
E dalla cattedra seduto mi imponeva il "vostro onore" 
E di affidarmi al boia fu un piacere tutto suo
Non sapendo che io rappresento la la statura di Dio...

Nessun commento:

Posta un commento